FESR

FESR Cablaggio

Cod. Progetto: 13.1.1A-FESRPON-PU-2022-1

Elenco dei Progetti PON attivati

PROGETTO PON : 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-86 - “LEARNING TO FLY – II^ EDIZIONE”

FIGURA DI SUPPORTO ALLA PIATTAFORMA: VINCI ANTONIO

VALUTATORE DEGLI INTERVENTI N. 7 MODULI: CALIANDRO COSIMO

VALUTATORE DEGLI INTERVENTI IL BLOG E’ SERVITO! 2 E MON AMI 2: VINCI ANTONIO

I Progetti Pon attivati puntano a rafforzare le competenze di base degli studenti, allo scopo di compensare svantaggi culturali, economici e sociali di contesto, garantendo il riequilibrio territoriale, e ridurre il fenomeno della dispersione scolastica.

Conclusione del progetto PON Cittadinanza digitale

I partecipanti alla presentazione finale

Il progetto PON "Cittadinanza digitale" si è concluso il 30 settembre con un incontro, che si è svolto presso il nostro Istituto, a cui hanno partecipato le famiglie, gli alunni, i docenti e il presidente dell'associazione sportiva "Ragazzi Sprint" di Crispiano.

Autorizzati 2 progetti FSEPON per il nostro Istituto

Al nostro Istituto sono stati autorizzati per l'attuazione 2 progetti relativi ai Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Un primo progetto dal titolo "Imparando si Imprende" nell'ambito dell'educazione all'imprenditorialità con un finanziamento di € 17.046,00.

Avviso per la selezione di docenti INTERNI esperti, tutor, valutatore e figura di supporto per progetto PON

Avviso per la selezione di Personale Interno esperti, tutor, valutatore e figura di supporto per progetto PON "Cittadinanza Digitale" con scadenza alle ore 12,00 del giorno 16 marzo 2019.

allegati:

Bando pubblico

Domanda di partecipazione

I ragazzi del PON L'Ultimo Teorema presentano il libro digitale realizzato

I ragazzi del PON

Ecco il link del libro realizzato da alcuni alunni delle classi 4F, 4E, 3F, 3D  dell'I.I.S.S. Elsa Morante di Crispiano durante le attività pomeridiane del PON "L'ultimo Teorema". Il libro digitale interattivo di Matematica si può consultare, scaricare e modificare liberamente. Fai click sul link e salvalo tra i preferiti del browser per rivederlo:

Buona consultazione.

Progetto PON Inclusione sociale e lotta al disagio – Crispiano on the road

Costolette di agnello in crosta di taralli

Modulo “Pensa globalmente… cucina localmente!”

Dal 13 gennaio al 3 marzo 2018 si sono svolte le attività inerenti uno degli otto moduli in cui è articolato il progetto PON di inclusione sociale e lotta al disagio “Crispiano on the road”.

Sottocategorie