Si comunicano, di seguito, gli orari di accesso agli Uffici di Segreteria. Si prega vivamente di attenersi a tali indicazioni.

UFFICIO DOCENTI - UFFICIO ALUNNI
l’orario di ricevimento all’Ufficio, comprese le comunicazioni telefoniche, sarà il seguente:
tutti i giorni
dalle ore 08:00 alle ore 10:00
dalle ore 13:30 alle ore 14:30

RICEVIMENTO NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO

UFFICIO DOCENTI - UFFICIO ALUNNI
l’orario di ricevimento, comprese le comunicazioni telefoniche, sarà il seguente:
tutti i giorni
dalle ore 08:00 alle ore 09:00
dalle ore 12:00 alle ore 13:00

Ogni eventuale istanza potrà, altresì, essere inoltrata via mail ai seguenti indirizzi: