IISS-ELSA MORNTE-CRISPIANO

AGLI ALUNNI ED ALEE FAMIGLIE

AGLI EDUCATORI

Oggetto: assemblea d’istituto 15.03.2021 totalmente in modalità telematica

Come da richiesta dei Rappresentanti degli Studenti, si concede l’assemblea d’istituto, secondo la seguente modalità:

- Alle ore 08.10: appello dei docenti nelle rispettive classi

A seguire

- Assemblea di Classe sino alle ore 10.10 (problematiche e proposte)

- Con il docente della terza (dalle ore 10.10): visione del cortometraggio inerente la “Giornata della memoria per le vittime di mafia” - https://youtu.be/Syka_I3LYNI  - Riflessioni

- Dalle ore 11.10: riunione dei Rappresentanti d’Istituto con i Rappresentanti di classe. Il link di collegamento Meet, sarà generato appositamente dalla Presidenza.

I docenti delle prime due ore, oltre a procedere all’appello, sorveglieranno con telecamera e microfono spenti, sul regolare andamento dei lavori, pronti ad intervenire in caso di scarso di intemperanze degli studenti. Quelli della terza ora, oltre a promuovere la visione del cortometraggio, guideranno il seguente momento di riflessione.

Alla luce della vaccinazione anti Covid 19, che interesserà tutto il personale dell’Istituto (docenti, educatori ed ata), nella giornata di sabato 13 marzo 2021, si dispone che le lezioni di lunedì 15 marzo 2021 siano svolte totalmente a distanza.

Crispiano, 12.03.2021

prof.ssa Concetta Patianna