AGLI ALUNNI DELLE CLASSI 4^C – 5^A – 5^C – 5^D – 5^F

e per il loro tramite alle FAMIGLIE

AI DOCENTI DELLE MEDESIME CLASSI

AL DSGA

AL PERSONALE ATA

OGGETTO: SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA PLESSI CACACE PER IL GIORNO 17.02.2021

Si comunica che il Sindaco di Crispiano, con ordinanza n. 230/2021, ha disposto la chiusura dei plessi Cacace (Villa Cacace ed Ex Scuola Materna), a causa di lavori agli impianti di distribuzione dell’energia elettrica.

Infatti, nella giornata di domani 17 febbraio 2021, i plessi citati saranno privi di corrente elettrica dalle ore 06.00 alle ore 14.00.

A tal proposito, le classi innanzi citate che per organizzazione scolastica avrebbero dovuto frequentare il plesso Cacace (ex Scuola Materna), svolgeranno attività didattica totalmente a distanza.

Il personale amministrativo agirà in smart-working, mentre i collaboratori scolastici e gli assistenti tecnici opereranno a supporto degli altri plessi.

Le lezioni riprenderanno regolarmente, secondo quanto disposto con circolare prot. 2109/2021, giovedì 17 febbraio 2021.

Crispiano, 16 .02.2021

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof.ssa Concetta Patianna