Si comunica che, alla luce dell’ordinanza del Presidente della Regione Puglia n. 397 del 22.10.2020, a partire da lunedì 26 ottobre 2020, sono sospese le attività didattiche “in presenza”, degli alunni delle scuole superiori frequentanti le ultime tre classi (3^-4^-5^ classe).
Pertanto si dispone quanto segue:

- L’orario delle classi è quello pubblicato con prot. n. 14155 del 22.10.2020, sulla base di 30 ore settimanali;
- GLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE, QUARTE, QUINTE IPSEOA svolgeranno le attività didattiche nella sola modalità “a distanza” (secondo l’ordinanza della Regione Puglia, dal 26.10.2020 al 13.11.2020);
- GLI ALUNNI DELLE CLASSI SECONDE IPSEOA, proseguiranno in parte “in presenza”, in parte a distanza; le classi che nella settimana corrente hanno agito in presenza, proseguiranno nella prossima a distanza. Si andrà avanti in modalità alternata anche nelle settimane successive.
- GLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME svolgeranno tutte le attività didattiche in presenza.

Si ricorda che entrambe le modalità di svolgimento delle lezioni, assumono il medesimo valore in relazione alla valutazione degli alunni. Pertanto, anche in via telematica, la partecipazione degli alunni è obbligatoria ed eventuali assenze saranno considerate in sede di valutazione quadrimestrale ed andranno giustificate dai genitori.

Crispiano, 23 ottobre 2020 Il Dirigente Scolastico

prof.ssa Concetta Patianna