AGLI ALUNNI
ALLE FAMIGLIE
AL SITO DELLA SCUOLA

Oggetto: Comunicazione prova d’esame a.s. 2019/2020

Secondo quanto disposto dal DOCUMENTO TECNICO SULLA RIMODULAZIONE DELLE MISURE CONTENITIVE NEL SETTORE SCOLASTICO PER LO SVOLGIMENTO DELL’ESAME DI STATO NELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO, si trasmette, in allegato, agli interessati il calendario di convocazione alla prova d’esame prevista dall’O.M. 10 del 16.5.2020, per l’a.s 2019/2020.
Al fine di evitare ogni possibilità di assembramento il candidato:
- dovrà presentarsi a scuola 15 minuti prima dell’orario di convocazione previsto
- dovrà lasciare l’edificio scolastico subito dopo l’espletamento della prova.
Il candidato potrà essere accompagnato da una persona.
All’atto della presentazione a scuola il candidato e l’eventuale accompagnatore dovranno produrre un’autodichiarazione (in allegato 1) attestante:
- l’assenza di sintomatologia respiratoria o di febbre superiore a 37.5°C nel giorno di espletamento dell’esame e nei tre giorni precedenti;
- di non essere stato in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
- di non essere stato a contatto con persone positive, per quanto di loro conoscenza, negli ultimi 14 giorni.
A tal fine si ricorda la dislocazione delle commissioni:
- Commissione TAIP06001 (Classi 5^C - 5^E) presso “Plesso di San Simone” – Via San Michele Arcangelo;
- Commissione TAIP07001 (Classi 5^B) presso “Plesso ex Itc” - Via Martina n. 170/172 :
- Commissione TAIPEN001 (Classi 5^A – 5^F) presso il “Plesso di Villa Cacace” – Corso Umberto s.n.c.:
- Commissione TAIPEN002 (Classi 5^D – 5^G) presso il “Plesso Giovanni XXIII” – Via Ticino s.n.c.

Crispiano, 15.06.2020

Prof. Concetta Patianna

Accedi ai calendari dei colloqui