Lo scorso 14 novembre 2016, l’Istituto “Elsa Morante” di Crispiano ha aperto le porte ad una delegazione di docenti provenienti dalla Lituania.

Servizio impeccabile dei nostri studenti
Servizio impeccabile degli alunni

I graditi ospiti hanno, in tal modo, potuto conoscere la specificità dei diversi percorsi di studio, assistendo personalmente ad alcune lezioni laboratoriali condotte dai proff. Cosimo Caliandro e Mariella Caramia.

Ricevuti ed intrattenuti dalla docente di Lingua Inglese prof. Daniela Laddomada nonché dai proff. Michele Speziale, Paola Oliviero ed Anna Miola, hanno successivamente incontrato il Dirigente Scolastico prof. Concetta Patianna, esprimendo vivo compiacimento per la calorosa accoglienza e per le numerose attività realizzate dall’’Istituto.

Durante l’incontro, infatti, gli alunni dell’indirizzo di Accoglienza Turistica hanno illustrato agli ospiti le peculiarità della Scuola, comunicando in tre diverse lingue: inglese, francese e tedesco.

I discenti del settore enogastronomico di sala e cucina hanno infine proposto la degustazione di uno squisito aperitivo di benvenuto a base di prodotti locali.

prof. Michele Speziale