Gli alunni dell’Istituto “Elsa Morante”, in occasione del Natale ormai alle porte, si sono ancora una volta contraddistinti nella preparazione di un pranzo prelibato per alcuni graditi ospiti. Diretti magistralmente dai docenti di cucina proff. Rodio Simone e Cosimo Caliandro, hanno fatto degustare ai presenti un menu di tutto rispetto. Anche la sala è stata arredata mirabilmente dai discenti, guidati in modo impeccabile dal prof. Pasquale Cutillo.

Tavolo degli invitati
Il tavolo degli invitati

L’opera è stata completata grazie al contributo, espresso in termini di creatività e dedizione, dei collaboratori scolastici Mario Costantino e Rosaria Palagiano, artefici di numerosi lavori realizzati artigianalmente. Fondamentale è risultato, altresì, l’apporto della Funzione Strumentale prof.ssa Giusi Ditroia.

Gli invitati, intrattenuti dalla Dirigente prof.ssa Concetta Patianna e dai suoi Collaboratori proff. Antonio Vinci e Gabriella Saracino, hanno espresso vivo compiacimento per la calorosa accoglienza ricevuta.

prof. Michele Speziale

Galleria di immagini con i docenti e gli alunni che hanno partecipato e i piatti preparati