In data 18 dicembre 2019, ha avuto luogo, presso la Sala Ristorante del plesso Cacace, il consueto Pranzo di Natale per il tradizionale scambio di auguri con autorità, stockholders e ospiti dell'Istituto.

Grazie alla pregevole guida dei loro docenti, gli studenti dell'istituto hanno messo in mostra l'alto livello di preparazione raggiunto suscitando l'apprezzamento da parte di tutti i presenti. Il pranzo è stato realizzato dai docenti Simone Rodio e Giovanni Cascarano con gli allievi delle classi 2^D, 3^E, 4^D e 4^E; il servizio di sala è stato svolto dalla docente Mariella Caramia con gli alunni della classe 3^C. Il servizio di accoglienza turistica è stato svolto dal docente Antonio Vinci con alcuni alunni delle classi 3^B e 4^B.

Prof. Antonio Vinci