Mercoledi 28 settembre 2016 gli alunni delle quinte classi si sono recati a Ceglie  presso la “ Med cooking school”  per una giornata dedicata alla formazione e orientamento in uscita.

L’ obiettivo prioritario del nostro Istituto  è quello di formare i nostri studenti e permettere loro di essere protagonisti del domani.

La Mediterranean Cooking School di Ceglie Messapica il cui direttore didattico è  Antonella Ricci già docente ALMA e titolare del ristorante stellato “Il Fornello da Ricci”. La scuola collabora  con ALMA, La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, ed è diventata  sede per il sud Italia del corso "Tecniche di Base di Cucina".

I ragazzi hanno assistito ad una lezione tecno-pratica e alla fine della giornata di formazione hanno partecipato alla degustazione dei piatti presentati.

prof.ssa Caterina Madaro