Sempre in prima fila i nostri studenti alle manifestazioni organizzate in provincia. Gli allievi della classe 5°BC, in occasione del 70° anniversario della Casartigiani, hanno partecipato al convegno tenutosi in data 1 dicembre.

Il servizio accoglienza è stato svolto da Galeone Giovanna, Sudoso Eddy, Pace Anna, Lacatena Piera e Sgobio Benedetta. Hanno invece curato il servizio del light lunch: Sgobba Paolo, Masella Gianfranco, Camerino Maria, Orso Davide e Ruggeri Emanuela.

In serata si è tenuta la cena di gala organizzata dalla Nazionale Italiana Chef, alla quale hanno partecipato gli alunni delle quinte classi della sezione Enogastronomia Dioguardi Gianluca (5°A) e Siena Emanuele (5°F).

Il servizio accoglienza è stato svolto da Luccarella Annarita e Portararo Vanessa (5°B), mentre il servizio in sala è stato svolto dagli alunni  Perrone Francesco, Palazzo Martino, Amandonico Angelo, Pisano Domenico e Chiarelli Samuele, tutti della classe IV°C.