Tenuto conto dell’emergenza sanitaria in corso, si rende noto che i colloqui con le famiglie si terranno in modalità telematica, tramite applicativo meet di GSuite.
Gli incontri con i genitori, volti a creare alleanza educativa con le famiglie, si svolgeranno nelle seguenti date:

classi del biennio data 15/12/2021 dalle 16,00 alle 19,30
● classi del Triennio data 16/12/2021 dalle 15,30 alle 19,00

Il colloquio, che avrà la durata di 7-8 minuti circa per famiglia, sarà tenuto da una rappresentanza dei docenti del consiglio di classe che riferirà in merito all’andamento didattico disciplinare, alle relazioni con i compagni e con i professori ed eventualmente ad azioni di potenziamento/ recupero/ consolidamento relative allo studente.
Pertanto ogni famiglia avrà uno specifico orario di convocazione. Il calendario degli appuntamenti sarà comunicato tramite la bacheca della classe sul registro elettronico, entro il 13 dicembre 2021, a cura del coordinatore di classe.

Sempre nella bacheca sarà reso disponibile un unico link per il collegamento. I genitori dovranno effettuare l’accesso all’orario stabilito, utilizzando l’account del proprio figlio fornito dalla scuola con dominio .…Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per gli alunni che necessitano di un colloquio approfondito si rinvia al ricevimento personale con il singolo docente in altra data da concordare.
I genitori sono invitati a non perdere questo importante appuntamento e ad attenersi all’orario programmato per il proprio figlio.