Sabato 15 ottobre a partire dalle ore 19,00, in Piazza della Libertà, si è svolta la Sagra del fungo.

Gli alunni dell'indirizzo Accoglienza Turistica alla Sagra del fungo
Gli alunni dell'indirizzo Accoglienza Turistica

L'I.I.S.S. Elsa Morante ha partecipato con i suoi alunni accompagnati dalla prof.ssa Gabriella Saracino, dalla prof.ssa Caterina Madaro, dal prof. Michele Speziale.

Durante la manifestazione i visitatori hanno potuto degustare varietà di piatti con i funghi, bere del buon vino e ballare la pizzica e la tarantella. Si sono esibiti i Musicanti del Vallone, gruppo pugliese itinerante di musica popolare specializzato in serenate alla sposa, sagre, comparsate, feste di piazza ed eventi privati.

Gli alunni dell'IISS Elsa Morante, indirizzo Accoglienza Turistica, hanno svolto attività di promozione dell'iniziativa.