IISS-ELSA MORNTE-CRISPIANO
01-05 (Uscita)

AGLI ALUNNI MATURANDI ED ALLE LORO FAMIGLIE

e p.c. AI DOCENTI

OGGETTO: Campagna vaccinale studenti maturandi - somministrazione seconda dose + seduta vaccinale recupero prima dose per assenti alla precedente fase

A seguito di nota prot. n. 0137047 pervenuta in data odierna dall’ASL TA, si comunica che la SECONDA SOMMINISTRAZIONE destinata agli studenti maturandi dell’Istituto “Elsa Morante” di Crispiano avverrà in data

06.07.2021 DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 19.30

Le vaccinazioni saranno effettuate in modalità drive through, allestito nei pressi dell’Ipermercato Porte dello Ionio in Taranto.

Si consiglia, ove possibile, di recarsi in auto nel numero di massimo 3 persone per evitare la formazione di code.

Gli studenti di età inferiore a 18 anni dovranno essere accompagnati dai soggetti esercenti la responsabilità genitoriale.

Gli alunni esibiranno, congiuntamente al consenso informato per la seconda dose (allegato A) e documento d’identità in corso di validità, anche ulteriore documento a scelta rilasciato dall’Istituzione Scolastica di appartenenza (libretto giustificazioni assenze, attestato di frequenza, tessera scolastica, ecc.).

➢ RECUPERO PRIMA DOSE I maturandi che NON hanno potuto ricevere la prima dose, potranno recarsi il giorno 18.6.2021 dalle ore 16.00 alle ore 20.30, presso HUB vaccinale Porte dello Ionio in Taranto, per ricevere la vaccinazione attraverso la modalità drive through. Dovranno esibire, oltre al consenso informato (ALLEGATO B) per la prima dose, anche un documento di riconoscimento valido nonchè un documento di appartenenza all’Istituzione scolastica (es. libretto assenze).

Crispiano, 17.6.2021

Prof.ssa Concetta Patianna