AGLI ALUNNI ED ALLE FAMIGLIE AI DOCENTI AL DSGA AL PERSONALE ATA

Oggetto: organizzazione scolastica alla luce dell’ordinanza n. 41 del Presidente della Regione Puglia. Periodo 8-20 febbraio 2021

Come disposto dall’ordinanza del Presidente della Regione Puglia n. 41 del 4.2.2021, si comunica che anche per la prossima settimana si proseguirà nella modalità mista, già disciplinata della circolare prot. 1231 del 29.1.2021.

• Gli alunni che hanno già inoltrato istanza di didattica a distanza, proseguiranno in tale modalità.
    Se si volesse modificare la propria scelta, passando da distanza in presenza, si dovrà inoltrare domanda all’Istituto (utilizzando il modulo ALLEGATO B alla presente), all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 14.00 di mercoledì 10 febbraio 2021.

Per motivi organizzativi e di sicurezza, bisognerà tuttavia attendere l’autorizzazione della Scuola per iniziare la frequenza in classe che, comunque, non avverrà prima di lunedì 15 febbraio 2021.

• Chi ha già scelto la didattica in presenza, potrà presentarsi regolarmente a scuola.

Qualora si volesse modificare tale scelta, passando a distanza, si dovrà compilare ed inviare l’ALLEGATO A.
    Resta sempre garantita la possibilità di svolgere attività in presenza per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali.

Ogni eventuale variazione sulle diverse modalità di organizzazione della didattica, a seguito di novità normative nazionali e/o regionali, sarà tempestivamente trasmessa. L’orario della prossima settimana resterà invariato.

Crispiano, 5.2.2021

Prof.ssa Concetta Patianna