AGLI ALUNNI
e per il loro tramite alle FAMIGLIE

Oggetto: pubblicità degli esiti degli scrutini finali a.s. 2019/2020 (nota M.I. 9168 DEL 09.06.2019)

Al fine di assicurare il rispetto del quadro normativo in materia di protezione dei dati, si precisa che la pubblicazione on line degli esiti degli scrutini avverrà in via esclusiva nel registro elettronico.
Pertanto, gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ciascun studente “ammesso” e “non ammesso” alla classe successiva, saranno pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico. Per le classi terminali ci sarà altresì l’indicazione del credito scolastico.
Diversamente i voti in decimi, compresi quelli inferiori a sei decimi, riferiti alle singole discipline, saranno riportati nell’area riservata del registro elettronico a cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali personali.
Si precisa che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).

Crispiano, 10.06.2020 Il Dirigente Scolastico

prof.ssa Concetta Patianna