Attivita' formativa a distanza programma di promozione della Salute-Need for SPID "Il Servizio Pubblico per l'identità Digitale nella Sanita' - Attiva anche tu il Fascicolo Sanitario Elettronico"

Al fine di garantire la piena diffusione del programma "Need for SPID" tra gli studenti maggiorenni della provincia jonica si attiva la modalita' e-learning, in sostituzione dell'incontro informativo in plenaria.

Si comunica pertanto che nei giorni 12 e 13 marzo p.v. sara' possibile visualizzare la video-lezione, che permettera' agli studenti la partecipazione al concorso Need for SPID, che avra' termine il giorno 13 maggio incluso.

Si prega di dare massima diffusione al link per accedere alla modalita' e-learning LINK MODALITA' E-LEARNING; all'uopo è previsto un servizio di tutoraggio ai numeri 0997786533 o 0997786541, attivo nei giorni 12 e 13 marzo dalle ore 9 alle ore 13.

Occasione è utile per porgere cordiali saluti.

Dirigente Medico

Dipartimento di Prevenzione