Con il presente Progetto si intendono assegnare le seguenti mobilità per i seguenti Paesi di destinazione:

Paese di destinazione

Quote partecipanti

Durata mobilità

Periodo mobilità

Malta (Gzira)

4 partecipanti

1 mese (30 giorni)

15 febbraio 2019-15 marzo 2019

Regno Unito (Derry)

4 partecipanti

1 mese (30 giorni)

15 febbraio 2019-15 marzo 2019

Per le azioni di mobilità possono candidarsi:

Tutti gli studenti frequentanti le classi quarte dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Morante” di Crispiano (TA).

La domanda di candidatura deve essere presentata entro il 27/11/2018, compilando il modulo che si trova nel link indicato sotto, al termine di questo articolo, allegando, così come indicato nel formulario, i seguenti documenti:

- Curriculum Vitae in lingua inglese e redatto esclusivamente sul modello formato europeo allegato al presente Avviso (Allegato A);

- Copia della Carta di identità o Passaporto validi per l’espatrio e in corso di validità per tutto il periodo della mobilità all’estero.

I due documenti devono essere allegati in versione PDF e rinominati come indicato nel modulo di candidatura.
Al modulo per la candidatura si accede attraverso un link presente all'interno del file Avviso_LEO quali-TC&DIGITAL che si può scaricare dal link sottostante
"Modelli e allegati per la candidatura", o accedendo direttamente al seguente link

Nel caso in cui gli studenti abbiano difficoltà nell'apertura del link con Google Chrome, consigliamo di provare con altri motori di ricerca (es. Internet Explorer, Mozilla Firefox, etc.).

Modelli e allegati per la candidatura