Con il progetto Programma Erasmus+ si intendono assegnare le seguenti mobilità per i seguenti Paesi di destinazione:

Paese di destinazione

Quote partecipanti

Durata mobilità

Periodo mobilità

Malta (Gzira)

6 partecipanti

1 mese

15 marzo 2018 – 15 aprile 2018

Paese di destinazione

Quote partecipanti

Durata mobilità

Periodo mobilità

Spagna (Jerez de la Frontera)

4 partecipanti

3 mesi

15 settembre 2018 – 15 dicembre 2018

Per le azioni di mobilità della durata di 1 mese possono candidarsi: Tutti gli studenti frequentanti le classi quarte dell’IISS “E. Morante”

Per le azioni di mobilità della durata di 3 mesi possono candidarsi: Tutti gli studenti neodiplomati dell’IISS “E. Morante” (attualmente frequentanti la quinta classe).La domanda di candidatura deve essere presentata, entro le ore 12:00 del 27/11/2017, compilando il modulo che si trova nel link indicato sotto, al termine di questo articolo, allegando, così come indicato nel formulario, i seguenti documenti:

- Curriculum Vitae in lingua inglese e redatto esclusivamente sul modello formato europeo allegato al presente Avviso (Allegato A);

- Copia della Carta di identità o Passaporto validi per l’espatrio e in corso di validità per tutto il periodo della mobilità all’estero.

I due documenti devono essere allegati in versione PDF e rinominati come indicato nel modulo di candidatura.
Al modulo per la candidatura si accede attraverso un link presente all'interno del file Avviso_RENADRION.doc che si può scaricare dal link sottostante Modelli e allegati per la candidatura, o accedendo direttamente al seguente link

Accedi a: Modelli e allegati per la candidatura