Carissimo/a,

con grande piacere informiamo che il terzo evento dei nostri Happening dinner si terrà sabato 17 dicembre 2022 a Crispiano (Ta).

La rappresentazione teatrale, intitolata “Maria di Nazareth. Il verbo si fece carne”,  è curata dalla Pro Loco di Crispiano. La vita di Maria, partendo dall’infanzia, passando attraverso i momenti fondamentali dell’Annunciazione, fino alla nascita di Gesù, sarà portata in scena nella suggestiva location delle “Grotte del Vallone” in Crispiano, nelle date del 10, 11, 17, 18 dicembre 2022.

Esclusivamente nella serata di sabato 17 dicembre, sarà organizzato il nostro speciale “Happening dinner”, che prevede, oltre alla visione dello spettacolo, la possibilità di degustare gratuitamente tipicità culinarie del periodo natalizio preparate dalle studentesse e dagli studenti dell’I.P. Elsa Morante, con il coordinamento dei professori di cucina, pasticceria e accoglienza.  Per farvi vivere un'esperienza tra la narrazione e il gusto, e regalarvi emozioni con semplicità.

Start ore 18.00 e prosegue per ogni ora successiva, fino all’ultimo spettacolo con inizio alle 21.00.

Un caro saluto…., vi aspettiamo.

Locandina dell’evento.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Crispiano A.P.S., in collaborazione con l’Unione dei Comuni “Terra delle Gravine”; il Comune di Crispiano; l’Istituto Professionale “Elsa Morante”, con il Patrocinio della Regione Puglia.

La dirigente scolastica

dott.ssa Rosaura Di Giuseppe