19/11/2021 – Partecipazione dell’Istituto Elsa Morante di Crispiano all’evento  “'I COLORI PER LA PACE” di Crispiano.

Un luminoso arcobaleno di Pace è arrivato sul cielo di Crispiano nei giorni 17, 18 e 19 novembre con numerose iniziative tra cui: una mostra, l'arrivo della fiaccola della pace, due eventi in teatro con le scuole e una tavola rotonda per rinsaldare i gemellaggi nazionali e internazionali del Comune di Crispiano.

L’iniziativa dell’Amministrazione Comunale - Assessorato alla Cultura, è stata organizzata con lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza sui temi della sostenibilità sociale, in particolare per promuovere la conoscenza degli obiettivi dell'Agenda 2030 grazie al dialogo con i giovani e con le istituzioni scolastiche, in modo che la pace sia trasmessa come un forte messaggio di positività alle generazioni future.

prof. Antonio Vinci

Manifestazione al Teatro Comunale Manifestazione al teatro Comunale

Alcuni dei partecipanti Alcuni dei partecipanti alla manifestazione

Alunni e docenti partecipanti alla manifestazioneAlunni e docenti partecipanti alla manifestazione