29/10/2021 - La Dirigente Dott. ssa Rosaura Di Giuseppe, insieme alla prof. ssa Marilena D’Onghia, funzione strumentale per l’orientamento, hanno presentato l’offerta formativa, i corsi e il piano di studi dell’Istituto alberghiero di Crispiano ai dirigenti e referenti delle scuole della provincia.

Dirigenti e docenti ospiti hanno potuto visitare la struttura dell’Istituto, entrate nei laboratori di cucina, pasticceria e sala-bar partecipando alle lezioni dei docenti di settore e avendo modo di vivere direttamente l’esperienza didattica dell’Istituto.
Durante la visita, gli ospiti hanno potuto degustare una ricca colazione a buffet, preparata dai docenti e gli studenti stessi dell’Istituto.
Si ringraziano per la riuscita dell’evento i docenti Mariella Caramia, Giovanni Cascarano, Rodio Simeone, Antonio Vinci, i tecnici Donato Loberto, Massimo Vinci, e le studentesse e gli studenti delle classi V C, III E, IV B e IV A.

Le alunne di IV B con la prof.ssa D'Onghia La prof.ssa D'Onghia con le alunne di IV B che hanno curato l'accoglienza

Gli alunni impegnati in cucina Gli alunni impegnati in cucina

Buffet di dolciBuffet di dolci

I partecipanti in Sala RistoranteI partecipanti in Sala Ristorante