Nel suggestivo scenario della Masseria Quis ut Deus, l’8 settembre 2021, l'Istituto “Elsa Morante” di Crispiano, ha dato prova di maestria nell’accoglienza in sinergia con il territorio.

In occasione della presentazione del progetto "La rotta dei due mari" e del contestuale incontro con la poetessa Gabriella Petino, autrice del libro "Il cielo sulla testa", l'istituto ISPEOA Elsa Morante di Crispiano, rappresentato dalla nuova Dirigente Dott. ssa Rosaura Di Giuseppe, ha allestito un ricco buffet salato con preparazioni finger, incentrate sull’utilizzo di prodotti locali.

Docenti e studenti, direttamente coinvolti nel servizio, hanno accolto gli ospiti e deliziato il palato dei presenti,  dimostrando ancora una volta quanto la presenza di una scuola alberghiera nel territorio possa contribuire positivamente allo sviluppo turistico e culturale del paese.

La preparazione degli studenti e la qualità delle eccellenze gastronomiche proposte, hanno contribuito a rendere speciale un evento centrato sulla valorizzazione del nostro territorio.

Si ringraziano per la riuscita dell’evento i docenti Cosimo Caliandro, Marilena D’Onghia e Cutillo Pasquale, i tecnici Massimo Vinci e Martino Zito e gli studenti Fabiana Di Gregorio, Angelica Pace, Chiara Mancini, Simone Rizzo, Fabio Schiavone, Ricci Francesco, Martina Pagliarulo e Dalila De Biasio.

18 mini

Composizione di Frutta