dolce Taralli e Fichi

Si è svolta SABATO 24 AGOSTO la  Festa del Gusto e il prof. Loberto Angelo che ha condotto uno Show cooking con l'ex alunno dell'I.I.S.S. "Elsa Morante",  Mattia Carrieri, oggi pasticcere della rispettosa struttura di Borgo Egnazia. Durante lo show cooking è stato realizzato un dolce denominato "Taralli & Fichi". Ecco il link della diretta Facebook della realizzazione.

Durante la manifestazione è stato premiato il prof. Loberto Angelo come eccellenza del territorio!
Il docente ha dichiarato:

"Ringrazio pubblicamente la presidenza dell'associazione People Agency per questo riconoscimento e tutti coloro che si stanno adoperando per la riuscita di questo magnifico evento"La festa del gusto ". Ringrazio l'istituto alberghiero di Crispiano con tutte le persone con cui collaboro ogni giorno Ringrazio un mio ex alunno, Mattia Carrieri, che rappresentava ogni alunno da me conosciuto in questi anni di servizio, per essermi stato accanto durante la premiazione.
Dedico questo successo alla mia famiglia e a tutte quelle persone che in silenzio e senza interessi personali si adoperano per una Crispiano più bella! Continuate a lavorare in silenzio, un giorno qualcuno si accorgerà anche  di voi!
Grazie!"

Riconoscimento al prof. Loberto Angelo