Lo scorso 14 marzo ha avuto luogo l’ evento culturale “I simboli della cultura e degli antichi valori della tradizione italiana”, presso la S.V.A.M. – Scuola Volontari Aeronautica Militare di Taranto.

L’evento è stato organizzato dalla SVAM in collaborazione con la Prefettura di Taranto. Hanno partecipato all’evento un gruppo di n. 21 alunni delle classi quinte, mentre un gruppo di alunni delle classi 4^B e 5^B hanno svolto il servizio di accoglienza turistica. Al termine dell’evento i nostri alunni hanno avuto l’opportunità di visitare la struttura. Hanno presenziato alla cerimonia insieme al Dirigente Scolastico, prof.ssa Concetta Patianna, le docenti Loredana Antonacci, Giusi Ditroia e Caterina Madaro.