Nei giorni 3 e 4 Aprile 2019 il Sig. Emanuele Lavoro, titolare dell'azienda Zenith Professional Cooking ha offerto ai docenti di tecnico pratici di enogastronomia e ai tecnici di laboratorio un corso di specializzazione in preparazioni per pizzeria attraverso la straordinaria maestria del pizzaiolo della scuola internazionale della ristorazione Giuseppe Lucia con la gentile collaborazione del suo giovane assistente Daniele Cito.

Il corso di specializzazione ha visto i docenti approfondire la conoscenza di materie prime di alta qualità ed eseguire tecniche di lievitazione, preparazioni e cotture di pizze e prodotti per pizzeria. Soddisfatti di questo corso di specializzazione e della professionalità offerta dal maestro pizzaiolo Giuseppe Lucia i docenti sono pronti ad offrire ai loro alunni una formazione sempre più completa e aggiornata alle richieste del mercato della ristorazione attuale.

Prof. Loberto Angelo

Il maestro Lucia con i docenti del nostro Istituto