Si è svolta in data 19 dicembre 2018, presso il Salone di Rappresentanza della Prefettura di Taranto, la tradizionale cerimonia natalizia di scambio degli auguri.

Per l'occasione il nostro Istituto ha offerto un aperitivo con buffet realizzato dai docenti Cosimo Caliandro e Giovanni Cascarano con alcuni studenti delle classi 3^E, 4^A, 5^A e 5^F; il servizio di sala è stato svolto dal docente Pasquale Cutillo con alcuni studenti delle classi 4^C e 5^C. Il servizio di accoglienza turistica è stato svolto a cura di alcuni studenti delle classi 4^B e 5^B. Hanno inoltre presenziato alla cerimonia insieme al Dirigente scolastico, prof.ssa Concetta Patianna, i docenti Michele Speziale, Caterina Madaro, Loredana Antonacci e Giusi Ditroia.

Prof.ssa Giusi Ditroia