Attività di orientamento - iscrizioni a.s. 2023/2024

Anche quest’anno la nostra Scuola è impegnata a soddisfare le richieste di iscrizione che pervengono dagli Istituti di Istruzione secondaria di I grado dell’intera provincia di Taranto.

Il Nostro è un istituto professionale con due indirizzi attivi:

IPSEOA - servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera

IPSCS - servizi culturali e dello spettacolo.

Per presentare la qualità della nostra offerta formativa, abbiamo programmato apposite attività di orientamento rivolte alle studentesse e agli studenti interessati.

Nel dettaglio, proponiamo:

1. Masterclass : micro-laboratori di cucina, pasticceria, sala, accoglienza e audiovisivo per gli studenti che vorranno cimentarsi con le attività laboratoriali
  2. Open Day dedicati alle famiglie
  3. School meeting -  orientamento negli I.C.

Elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto (tutte le componenti) e Organo di Garanzia componente Alunni.

I seggi saranno aperti Domenica 27 novembre 2022 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e Lunedì 28 novembre 2022 dalle ore 8.00 alle ore 13.30

• SEGGIO N. 1: PLESSO CACACE - votano tutti i  docenti, ata, genitori e gli alunni del plesso
  • SEGGIO N. 2: PLESSO VIA MARTINA FRANCA – votano solo gli alunni del plesso
  • SEGGIO N. 3: PLESSO GIOVANNI XXIII - votano solo gli alunni del plesso

Per ogni ulteriore dettaglio si invita l'utenza alla lettura della comunicazione n. 113

Comunicazione sciopero 18 novembre 2022

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per il 18 novembre 2022. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

Comunicazione scipero e allegati

Sciopero per le intere giornate del 23 e 24 settembre 2022.

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per il 23 e 24 settembre 2022. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ARTICOLO 3, COMMA 5 DELL’ACCORDO SULLE NORME DI GARANZIA DEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI

Avviso Alle Famiglie - AVVIO - a.s. 2022/2023

Comunicazione n. 12

comunicazione date esami giudizio sospeso