Iscrizioni 2021-2022 - Presentazione del nostro Istituto

Iscrizioni per l'a.s. 2021-2022
L'Istituto "Elsa Morante" di Crispiano (TA) informa le famiglie e gli alunni di terza media che le iscrizioni on line potranno essere effettuate dal 4 al 25 gennaio 2021.
Le iscrizioni saranno online per tutte le classi prime della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado statale.
Per affiancare i genitori nella scelta è disposizione un’App del portale ‘Scuola in Chiaro’ che consente di accedere con maggiore facilità alle principali informazioni relative a ciascun istituto.
Ci sarà tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda. Ma ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.
VI ASPETTIAMO!!!
Nel video seguente la prof. ssa Caterina Madaro, Funzione strumentale Orientamento, presenta la scuola e l'offerta formativa.

Vedi il Video di Presentazione

Esperienze di Viaggio
Partecipazioni a manifestazioni, eventi e concorsi

Iscrizioni al prossimo anno scolastico

La procedura di iscrizione al PRIMO ANNO scolastico avviene on line. Gli uffici di segreteria sono aperti per chiarimenti e per effettuare l'iscrizione, solo degli alunni delle CLASSI PRIME :

Tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Vi aspettiamo al plesso Cacace ex Scuola Materna, corso Umberto Crispiano, coordinate GPS 40.600298 , 17.226431.

guarda la Presentazione

Iscrizioni on-line

Il codice scuola da inserire per l'iscrizione al nostro Istituto è TARH00801B

Riepilogo documentazione necessaria, Tasse scolastiche Governative e Contributo d'Istituto

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER ISCRIZIONE, TASSE SCOLASTICHE GOVERNATIVE E CONTRIBUTI D’ISTITUTO ISTITUTO PROFESSIONALE ALBERGHIERO (I.P.S.E.O.A.)

RIEPILOGO DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER ISCRIZIONE, TASSE SCOLASTICHE GOVERNATIVE E CONTRIBUTI D’ISTITUTO
ISTITUTO PROFESSIONALE ALBERGHIERO (I.P.S.E.O.A.)

Indirizzo Alberghiero

Brochure copertina