Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione – 7 maggio 2024. Dettagli

Istituto Professionale

Elsa Morante

Crispiano

Vai alla scuola

Le notizie

Pubblicazione della graduatoria provvisoria per l’incarico di docente/esperto di Matematica

Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria di selezione per il conferimento di incarichi individuali di DOCENTE/ESPERTO di Matematica

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico individuale di DOCENTE/ ESPERTO abilitato all’insegnamento nella classe di concorso A-26 – MATEMATICA

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico di DOCENTE/ ESPERTO abilitato all’insegnamento nella classe di concorso A-26 - MATEMATICA.

Stato di mobilitazione del personale della scuola.

Stato di mobilitazione del personale della scuola. INIZIATIVE.

Apertura degli Uffici di Segreteria per Iscrizioni

Apertura degli Uffici di Segreteria per Iscrizioni a.s. 2024-2025

Apertura Uffici Segreteria

Iscrizioni anno scolastico 2024-2025

Mancano 5 giorni alla scadenza delle iscrizioni! La segreteria dell’Elsa Morante sarà a vostra completa disposizione per supportarvi nell’iscrizione.

Iscrizioni a.s. 2024-2025

Prossime date degli incontri Open Day

Prossime date Open Day

Bacheca sindacale

ANIEF – LISTA CSPI 2024

ANIEF - LISTA CSPI 2024

Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione – 7 maggio 2024.

Si richiamano le note ministeriali prot. n. 8483 del 29/02/2024 e prot. n. 10097 dell’11/3/2024, già indirizzate alle SS.LL., per ricordare gli adempimenti.

Convocazione di una riunione sindacale per la presentazione del programma elettorale della lista ANIEF (componente secondaria di secondo grado, ATA).

Servizi

I servizi offerti dall' Istituto Professionale Elsa Morante dedicati agli studenti e alle loro famiglie, al personale docente e ATA

La didattica

La nostra offerta formativa

A.S. 2023/2024

L'identità dell'indirizzo punta a sviluppare la massima sinergia tra i servizi di ospitalità e di accoglienza e i servizi enogastronomici

Per saperne di più

Costruisce una figura professionale che interviene nei processi di ideazione, progettazione, produzione e distribuzione dei prodotti audiovisivi.

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica