Martina Franca 19 dicembre 2021
Il 19 dicembre 2021, a Martina Franca, in Contrada Montetullio, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 circa, si è svolto il terzo appuntamento de il Mercato della Terra di Slow Food.
L'Istituto Elsa Morante di Crispiano è stato presente con uno stand per la degustazione di prodotti tipici natalizi, realizzati nei laboratori scolastici, e per la promozione dell'Istituto ai fini dell'orientamento in entrata.
La realizzazione dei prodotti di pasticceria è stata curata dal nostro docente chef di pasticceria Prof. Cascarano e dagli alunni Marinelli Chiara, Moretti Marina, Sasso Simona di 2^E e Occhinegro Raffaella di 5^E.
La somministrazione è stata curata sempre dal Prof. Cascarano e dagli alunni Moretti Marina di 2^E e Occhinegro Raffaella di 5^E.
Inoltre, è stata presente all'evento la Prof.ssa Marescotti con le due iniziative:
- Vogliamo piantarla???...pianta anche tu una ghianda per contrastare i cambiamenti climatici e Lettera a Babbo Natale per un futuro sostenibile – attività di animazione.

Lo stand del nostro Istituto Lo stand del nostro Istituto

La professoressa Marescotti  La professoressa Marescotti