Elenco dei Progetti PON attivati

PROGETTO PON : 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-86 - “LEARNING TO FLY – II^ EDIZIONE”

FIGURA DI SUPPORTO ALLA PIATTAFORMA: VINCI ANTONIO

VALUTATORE DEGLI INTERVENTI N. 7 MODULI: CALIANDRO COSIMO

VALUTATORE DEGLI INTERVENTI IL BLOG E’ SERVITO! 2 E MON AMI 2: VINCI ANTONIO

I Progetti Pon attivati puntano a rafforzare le competenze di base degli studenti, allo scopo di compensare svantaggi culturali, economici e sociali di contesto, garantendo il riequilibrio territoriale, e ridurre il fenomeno della dispersione scolastica.

Conclusione del progetto PON Cittadinanza digitale

I partecipanti alla presentazione finale

Il progetto PON "Cittadinanza digitale" si è concluso il 30 settembre con un incontro, che si è svolto presso il nostro Istituto, a cui hanno partecipato le famiglie, gli alunni, i docenti e il presidente dell'associazione sportiva "Ragazzi Sprint" di Crispiano.

Incontro sulla Cittadinanza Digitale

Gli alunni di tutte le scuole e i rispettivi genitori sono invitati all'incontro sulla "Cittadinanza Digitale" che si terrà lunedì 30 settembre alle ore 16,30 presso l'I.I.S.S. "Elsa Morante" di Crispiano al plesso "Cacace" in corso Umberto.

I ragazzi che hanno partecipato al PON presenteranno i lavori realizzati durante il progetto riguardanti:

• Il Cyberbullismo
  • L'uso responsabile dei Social Network
  • Le ricerche in Rete
  • I formati dei documenti digitali
  • Il Copyright

Vi aspettiamo !!

Autorizzati 2 progetti FSEPON per il nostro Istituto

Al nostro Istituto sono stati autorizzati per l'attuazione 2 progetti relativi ai Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Un primo progetto dal titolo "Imparando si Imprende" nell'ambito dell'educazione all'imprenditorialità con un finanziamento di € 17.046,00.